Tipologie diverse, sensazioni uniche!

UNA COVER DI VALORE, 100% ARTIGIANALE

I materiali delle copertine

Puoi scegliere la copertina ideale tra una vasta gamma di materiali e tessuti. Dai modelli più essenziali a quelli più elaborati, tutte le cover sono realizzate a mano dai nostri artigiani per un prodotto di ottima fattura che può essere impreziosito da varie personalizzazioni.
Infinite possibilità realizzative che si estendono anche oltre le copertine presenti in catalogo, per esaudire qualsiasi desiderio degli Sposi.

L’ECCELLENZA DI UNA COPERTINA CUSTOM

Personalizzazioni

Spesso gli Sposi richiedono di personalizzare la copertina dell’Album con scritte, numeri, simboli e immagini. In questi possiamo eseguire una personalizzazione della copertina attraverso tante tecniche diverse, dalla Stampa all’Incisione.

IL FASCINO DI UNA FOTO INIZIA DALLA CARTA

Le nostre carte

Chimica o Inkjet? Tradizionale o FineArt? Scegliete il supporto migliore per il vostro Album e la carta che meglio lo valorizza secondo i vostri gusti. Superfici di eccellenza che rendono ogni immagine unica e immortale, catturando ogni sfumatura e dinamica del progetto fotografico.

  • Opaca: Superficie opaca, vellutata al tocco, sofisticata ed elegante. Evita i riflessi di luce, esalta i contrasti e resiste alle impronte digitali.

  • Seta: Questa superficie ha l’aspetto e la consistenza della seta per dare alle foto un tocco retrò, moltiplicando le possibilità creative e le soluzioni che si possono offrire nel fotolibro.

  • Velvet: La carta Velvet è un supporto di stampa professionale dall’effetto morbidissimo, totalmente opaco e privo di riflessi. Una carta che permette agli Sposi di godere di un’alta qualità di stampa dell’Album, unita ad una sensazione tattile eccezionale.

  • Fineart: Risorsa straordinaria per l’arte, ricercata per l’allestimento di gallerie, mostre e musei, come anche da artisti che desiderano riprodurre le proprie opere in edizioni a tiratura limitata, la carta FineArt viene utilizzata anche nella realizzazione di album fotografici con stampe singole da inserire nei blocchi passepartout o con fogli stampati fronte/retro, da rilegare come un tradizionale album analogico. Sia le tonalità profonde e scure che quelle chiare e luminose delle immagini da riprodurre, risultano molto più definite nel dettaglio e straordinariamente più intense rispetto a una comune stampa fotografica.

  • Prestige: Carta professionale inkjet dalla superficie luster/perlata, Prestige è ideata per stampe caratterizzate da una più precisa saturazione del colore che le rende molto brillanti, aumentandone il valore tonale.

error: Alert: Content is protected - Copyright 2020 Francesco Mosca